Caaf Confartigianato rappresenta oggi una innovativa “impresa sociale” in quanto pur essendo costituito sotto la forma giuridica di società di capitali, eroga servizi di pubblica utilità. Tali requisiti sono a tutela del contribuente ma anche dell’Amministarzione Finanziaria che si avvale dei Caaf, in base al principio della sussidiarietà orizzontale, per esternalizzare funzioni affidate fino a qualche anno fa all’amministrazione pubblica centrale e periferica.

In questo contesto si colloca la visione del Caaf Confartigianato come sistema di imprese sul territorio che erogano servizi ai cittadini nel più ampio contesto dei servizi alla persona erogati dalla Confederazione anche attraverso il Patronato Inapa, l’Associazione Anap ed altre strutture territoriali

Servizi proposti da CAAF Confartigianato

- BONUS PER LE FAMIGLIE

- CALCOLO E DICHIARAZIONE IMU

- COMPILAZIONE MODELLO 730 ED UNICO

- COMPILAZIONE MODELLO RED/ICRIC

- COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ISEE

- DETRAZIONI INPS

- SUCCESSIONI

Per info e appuntamenti contattaci o vieni nella nostra sede di Foligno.