1° incontro Anap, Confartigianato Foligno

Anap,  la Confartigianato di Foligno è con i pensionati!

martedì 21 marzo 2017 alle ore 15:30 presso la sede della Confartigianato Imprese Foligno in via Antonio da Sangallo 17/B, si terrà il primo incontro annuale dell’associazione ANAP della sezione territoriale di Foligno (Associazione Nazionale Artigiani Pensionati). L’Anap è un’Associazione attiva a livello nazionale, senza scopo di lucro finalizzata a rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

La nostra Associazione si è posta come principale obiettivo di diventare un punto di riferimento per i pensionati (artigiani e non) e favorirne la partecipazione attiva; all’incontro sono invitati a partecipare tutti i pensionati iscritti o non iscritti all’Associazione; durante l’incontro verrà presentato il programma degli eventi e delle iniziative per l’anno 2017.

Al termine dell’incontro ci sarà un piccolo buffet.

Vi aspettiamo numerosi!!!

January 30, 2020