BANDO REGIONE UMBRIA Internazionalizzazione Reti di Impresa 2017

Spett.li Imprese,

facendo riferimento al bando in oggetto, recentemente pubblicato dalla Regione Umbria, si comunica che la scrivente Associazione ha predisposto alcune idee progettuali come di seguito illustrato:

SETTORE AGROALIMENTARE

Progetto: PERCORSI FORMATIVI PER CHEFS E BUYERS SULLE ECCELLENZE AGROALIMENTARI UMBRE

Mercato: Sud Est Asiatico

Descrizione: Organizzazione in loco di percorsi formativi, degustazioni e wine tastings per chefs e buyers al fine di agevolare la veicolazione commerciale delle nostre eccellenze.

Partner di progetto: Chef Academy, Uffici ICE e Camere di Commercio locali

Progetto: APERTURA DESK ED ATTIVITA’ PROMOZIONALI IN POLONIA

Mercato: Polonia, Repubbliche Baltiche, Bielorussia

Descrizione: Iniziative promozionali, partecipazione ad una fiera e B2B per sviluppare i mercati indicati.

Progetto: “KNOW THE ITALIAN WINE & FOOD” PROMOZIONE DELLE ECCELLENZE VINICOLE ED AGROALIMENTARI IN GERMANIA

Mercato: Germania, Austria, Repubblica Ceca

Descrizione: Iniziative di comunicazione e B2B per sviluppare i mercati indicati.

SETTORE MODA ED ACCESSORI

Progetto: VALORIZZAZIONE DELLA COMPONENTE ARTIGIANA NEL SETTORE CONTEMPORARY FASHION COME ELEMENTO DI SUCCESSO NEI MERCATI INTERNAZIONALI

Descrizione: Iniziative di comunicazione specifiche, partecipazione fiera WHITE e B2B

Partner di progetto: WHITE e Confartigianato Nazionale

INIZIATIVA PLURISETTORIALE

Progetto: VETRINA UMBRA DEL LUSSO AD ABU DHABI

Mercato: EAU

Descrizione: Iniziative di comunicazione specifiche, partecipazione fieristica ed incontri B2B

Si conferma la disponibilità a valutare ogni ulteriore proposta progettuale proveniente dalle aziende interessate a partecipare al bando in oggetto ed a fornire ogni assistenza necessaria per la formulazione del progetto e la presentazione della relativa domanda di contributo.

Per dettagli vedi allegato (clicca qui)

September 10, 2019

© 2019 Artigianservizi Srl - Partita IVA: 02041970548 - Tel. (+39) 0742 391678 - Via A. da Sangallo, 17/b 06034 Foligno (PG) - Informativa Privacy

© 2019 Confartigianato Imprese Foligno - C.F. 82005090541  - Tel. (+39) 0742 391678 - Via A. da Sangallo, 17/b 06034 Foligno (PG) - Trasparenza Associazione