Class action autotrasporto chiamaci

120 autotrasportatori al convegno interregionale della Confartigianato Trasporti sulla Class Action Europea Rimborsi fino a 10.000€ a TIR acquistato dal 1997 al 2011 120 imprenditori dell'autotrasporto sono intervenuti al convegno interregionale ad Ancona della Confartigianato Trasporti Marche, Abruzzo ed #Umbria sulla Class Action Europea, alla quale ha aderito anche la Confartigianato. L’avv. Gian Marco Solas della fondazione olandese Omni Bridgeway ha presentato ad Ancona, per l’Italia centrale, la Class Action avviata ad Amsterdam nel 2017 contro i costruttori dei TIR che hanno fatto cartello dal 1997 al 2011 aumentando i prezzi dei camion del 15% prelevando ingiustamente dalle imprese rilevanti risorse. Le società di autotrasporto e le imprese anche artigianali, commerciali o industriali che hanno acquistato (o avuto in leasing) i propri autocarri (sia conto terzi che conto proprio) da almeno 6 tonnellate dai costruttori coinvolti (Volvo/Ren