Anap e Ancos FolignoPerugia al Santuario di Loreto

April 14, 2019

Giornata fantastica del gruppo Anap e Ancos della nostra Associazione, una magnifica giornata all’insegna dello stare insieme. Dopo una visita al Santuario di Loreto accolti dal gruppo Anap e Ancos di Ancona abbiamo assistito alla santa messa officiata dal Vescovo. Il presidente Anap Feiciano De Santis si è detto entusiasta della magnifica giornata che ha visto il gruppo ad pranzo sociale in un ristorante di porto potenza.  Ospiti il Presidente Regionale Anap Umbria Livio del Tosto e il Presidente Nazionale Anap Giampaolo Palazzi. Il Segretario Letizia Fucci ha ringraziato la collega Rosella Carpera per la fattiva collaborazione

September 10, 2019