Consegna pulmino Ancos 5x1000

August 1, 2019

Venerdì 26 luglio si è tenuta la cerimonia di consegna del pulmino per il trasporto dei disabili che la Confartigianato attraverso la propria Associazione di promozione sociale ANCoS ha donato alla coop. "La Tenda" di Foligno. Il pulmino è stato acquistato con i proventi dell'5x1000.

La cerimonia di consegna si è tenuta presso la sede del Comitato ANCoS provinciale di Foligno, alla presenza del Segretario Regionale di Confartigianato Gianluca Tribolati, del Presidente Confartigianato Foligno e Presidente provinciale ANCoS  Moris Fiorelli,  del Segretario Letizia Fucci e dal Vice Presidente Vicario Simone Massini e dal Presidente della Coop. " La Tenda" Enrico Mancini.

Il Presidente ANCoS  nel salutare e ringraziare gli Intervenuti ha espresso la propria soddisfazione per il risultato raggiunto e felice di poter dimostrare con i fatti che i fondi devoluti all’ANCoS vengono utilizzati per scopi benefici. Il Presidente della Coop. " La Tenda" Enrico Mancini nel suo discorso di ringraziamento ha voluto affermare l’immensa gratitudine verso Confartigianato ed ANCoS a dimostrazione che nei momenti di grande difficoltà economica e sociale come quello che stiamo vivendo c'è la necessità in una comunità di stare insieme ed aiutarsi uno con l'altro e che la Confartigianato che da sempre ha nei suoi valori quello della solidarietà non poteva non dare un aiuto a chi in questo momento ha maggiori necessità rispetto ad altri.

November 25, 2019

September 10, 2019