AVVISO: Iscrizione ANAGRAFE ANTIMAFIA degli ESECUTORI (AE)

September 18, 2019

Da un recente incontro presso l'U.S.R. di Foligno, è emerso che ancora tante imprese non hanno proceduto al rinnovo annuale dell'iscrizione presso Anagrafe antimafia degli Esecutori (AE) o addirittura in alcuni casi, non hanno mai fatto la prima iscrizione alla stessa banca dati.

In mancanza di Iscrizione all' AE l'impresa non può partecipare ai lavori nei cantieri del Sisma.

Invitiamo quindi tutte le imprese a verificare il rinnovo della propria iscrizione o se non iscritta a fare Istanza di iscrizione seguendone anche l'esito fino all'iscrizione completata in quanto per poter effettuare lavori in un cantiere del sisma è necessario avere l'iter di iscrizione completato ed andato a buon fine anche per i Danni Lievi non basta avere la sola Domanda inoltrata, è necessaria l'iscrizione definitiva.

Invitiamo altresì le imprese, nei rapporti di subappalto, a verificare approfonditamente l'esistenza effettiva dell'iscrizione all'Anagrafica degli Esecutori delle imprese con cui hanno rapporti nei cantieri del sisma e quindi di non limitarsi soltanto a comunicazioni verbali, ma di prendere atto con documenti della regolarità dell'iscrizione presso AE.

Riteniamo inoltre, che per tale iscrizione definitiva o il rinnovo annuale sia buona norma darne comunicazione al tecnico di cantiere ad esempio via PEC o Mail, allegando dettaglio scritto che la pratica è stata ottemperata correttamente.

Per maggiori informazioni o per l'iscrizione all'AE inviare una mail a info@artigianet.it oppure chiamare il numero 0742/391678.

November 25, 2019

November 20, 2019

September 10, 2019

© 2019 Artigianservizi Srl - Partita IVA: 02041970548 - Tel. (+39) 0742 391678 - Via A. da Sangallo, 17/b 06034 Foligno (PG) - Informativa Privacy