EMERGENZA CORONAVIRUS FIORELLI MORIS INTERVIENE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE ARTIGIANE

March 12, 2020

Si dichiara preoccupato il Presidente Confartigianato Imprese Foligno Moris Fiorelli - Confartigianato è in prima linea per neutralizzare l’emergenza #Coronavirus sia sul fronte sanitario ma soprattutto per le conseguenze sul tessuto produttivo delle imprese Artigiane.
Servono provvedimenti urgenti come la sospensione dei pagamenti quali imposte, rate di mutui e prestiti, dei contributi previdenziale e assistenziali per dare alle imprese liquidità e l'attivazione della cassa integrazione in deroga.
Questa eccezionale situazione va affrontata da parte del Governo senza tentennamenti, dal nostro canto continueremo su tutti i livelli a partire da quello locale per difendere e rappresentare le difficoltà delle Imprese che rappresentiamo linfa vitale dell'economia del nostro Paese. Un ringraziamento al personale medico e non che sta fronteggiando in prima linea da molte settimane l'emergenza.

© 2020 Artigianservizi Srl - Partita IVA: 02041970548 - Tel. (+39) 0742 391678 - Via A. da Sangallo, 17/b 06034 Foligno (PG) - Informativa Privacy

© 2020 Confartigianato Imprese Foligno - C.F. 82005090541  - Tel. (+39) 0742 391678 - Via A. da Sangallo, 17/b 06034 Foligno (PG) - Trasparenza Associazione