EMERGENZA CORONAVIRUS FIORELLI MORIS INTERVIENE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE ARTIGIANE

Si dichiara preoccupato il Presidente Confartigianato Imprese Foligno Moris Fiorelli - Confartigianato è in prima linea per neutralizzare l’emergenza #Coronavirus sia sul fronte sanitario ma soprattutto per le conseguenze sul tessuto produttivo delle imprese Artigiane. Servono provvedimenti urgenti come la sospensione dei pagamenti quali imposte, rate di mutui e prestiti, dei contributi previdenziale e assistenziali per dare alle imprese liquidità e l'attivazione della cassa integrazione in deroga. Questa eccezionale situazione va affrontata da parte del Governo senza tentennamenti, dal nostro canto continueremo su tutti i livelli a partire da quello locale per difendere e rappresentare le difficoltà delle Imprese che rappresentiamo linfa vitale dell'economia del nostro Paese. Un ringraziamento al personale medico e non che sta fronteggiando in prima linea da molte settimane l'emergenza.