La Nostra Formazione non si ferma ma Viaggia OnLine

“La formazione non si ferma ma viaggia on line”.

Artigianservizi nella fase dell’emergenza Covid-19 è impegnata a garantire la formazione per dare l’opportunità a tante persone di mettere in valore questo periodo e favorire l’acquisizione di competenze.

Questa mattina sono stati avviati i corsi per apprendisti finanziati da Arpal Umbria con l'innovativa modalità di didattica a distanza in Videoconferenza.

Le nuove modalità ci consentono di offrire una formazione vicina ai giovani, ai lavoratori e alle imprese anche in una situazione di grave difficoltà, in linea con le indicazioni della Regione, che ha invitato gli enti del settore ad attivare le procedure per i corsi a distanza.

In calendario altre iniziative per rimanere vicino alle imprese e ai propri lavoratori.