Scopri il tuo grado di maturità digitale (self assessment). É gratuito!

Compila il test online, richiede pochi minuti e al termine si riceve un report personalizzato.

L’assessment digitale rappresenta uno strumento indispensabile per valutare la maturità digitale, per individuare le tecnologie più idonee alla propria realtà ed al proprio modello di business, per fornire, ove richiesto servizi di orientamento personalizzati.

Professionisti qualificati, a partire dall’analisi della maturità, affiancheranno le imprese del territorio che ne faranno richiesta nell’identificazione e implementazione del percorso di digitalizzazione a loro più adatto.

Il DIH Confartigianato Foligno realizzerà inoltre seminari e corsi per fornire uno spaccato rispetto alle tematiche di digitalizzazione ed innovazione organizzativa e tecnologica, aprendo una finestra su quelle che sono le possibilità offerte dalle nuove tecnologie ad una pluralità di utenti per avvicinare anche le imprese più piccole all’innovazione digitale. (segui il calendario sul nostro sito).

Le iniziative rientrano tra i servizi offerti dal DIH Confartigianato Imprese Foligno, nell’ambito del BANDO DIH 2019 con il contributo della Camera di Commercio di Perugia.