top of page

ArtigianServizi SRL premiata al Welfare Index PMI di Roma come azienda Welfare Champion 2024

-Roma, 13 giugno 2024 – ArtigianServizi srl,  società di servizi nel sistema Confartigianato imprese Foligno, è stata partecipe e vincitrice del prestigioso premio Welfare Champion nell’ambito del Welfare Index PMI di Roma, tenutosi il 13 giugno 2024 e promosso da Generali Italia con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con la partecipazione delle principali Confederazioni italiane quali Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e Confcommercio.

 

Sono state circa 7000 le imprese italiane che sono state oggetto dell’indagine e 142 quelle premiate!

Ed Anche quest’anno ArtigianServizi srl, si è aggiudica il premio di Welfare Index.

Questo riconoscimento viene assegnato alle aziende che si distinguono per l’eccellenza delle loro politiche di welfare nella loro realtà. 


Il Presidente Moris Fiorelli che ha ritirato il premio:

“Il welfare rappresenta uno dei pilastri fondamentali per migliorare la vita dei dipendenti all’interno di un’azienda. In un mondo competitivo, investire nella soddisfazione dei dipendenti non è un lusso, ma una necessità. Immaginate di lavorare in un ambiente dove le esigenze personali e professionali sono prese sul serio, dove l’azienda si preoccupa genuinamente del tuo benessere. Questa è l’essenza del welfare aziendale: riconoscere che dietro ogni ruolo lavorativo ci sono esseri umani che meritano attenzione e supporto.







Comments


Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page