Letizia Fucci - Imprese, famiglie, comunità: siamo una cosa sola

Il valore del Welfare secondo Letizia Fucci, Direttore dei Servizi dello Sportello Welfare Aziendale della Confartigianato Imprese Foligno .

Prosegue il viaggio di WelFare Insieme volto a conoscere i professionisti che ogni giorno rispondono alle esigenze di imprenditori, dipendenti, famiglie.

Esperti che conoscono leggi, diritti e opportunità, capaci di soddisfare le richieste di famiglie e aziende, nella consapevolezza che un piano di Welfare Aziendale può fare la differenza, con vantaggi economici e fiscali per tutta la comunità.

Abbiamo chiesto a Letizia Fucci, Direttore dei Servizi dello Sportello Welfare Aziendale della Confartigianato Imprese Foligno, una riflessione sull’evoluzione della cultura del welfare e sui servizi offerti in maniera peculiare dall’associazione che rappresenta sul territorio.