MORIS FIORELLI è stato eletto nella Giunta della Confartiginato

Grande soddisfazione in Confartigianato Foligno il Presidente MORIS FIORELLI è stato eletto in giunta dall’assemblea della stessa Confederazione riunita il 3 dicembre in videoconferenza, causa Covid, per il rinnovo cariche della Confartigianato Imprese Nazionale.

Un grande riconoscimento per la nostra Associazione -la dichiarazione del Presidente MORIS FIORELLI - la quale ha saputo dimostrare ai vertici capacità e competenza.

Un augurio e un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutti gli Artigiani che rappresento al nuovo Presidente Nazionale MARCO GRANELLI già Vice Presidente Vicario e Presidente Regionale Emilia Romagna che succede a Giorgio Merletti il quale ringrazio di cuore per aver rappresentato noi Artigiani negli ultimi otto anni.

Ci aspetta un periodo molto duro ma sono certo che Marco e la nuova Dirigenza saprà rappresentare al meglio le istanze di noi Artigiani.