Contributi a fondo perduto per investimenti macchinari e attrezzature

Nuovo bando regionale a sostegno degli investimenti innovativi per all’introduzione in azienda di nuovi prodotti e/o processi produttivi (macchinari ed attrezzature, programmi informatici, brevetti).

il contributo a fondo perduto può arrivare fino al 25%, la spesa minima ammissibile di 50mila Euro fino ad una spesa massima pari a 1milione di Euro.

Possono partecipare le piccole e medie imprese rientranti nel Manifatturiero e Servizi, con una riserva del 50% per le aziende del tessile, del legno arredo e della ceramica. In tutti i casi verrà fatta la verifica dei codici ATECO ammissibili.

Inoltre, il 60% dei fondi è destinato alle piccole imprese ed il 40% alle medie imprese.

L’innovatività degli investimenti (innovazione di processo e di prodotto) e l’incremento occupazionale costituiranno i principali elementi di valutazione.

La compilazione delle domande (esclusivamente online):

- dalle ore 10.00 del 9 maggio 2018

Invio delle domande (esclusivamente online):

-dalle ore 10.00 del 30 maggio 2018 alle ore 12:00 del 22 giugno 2018