Bando Liquidità Interessi 2020 Camera di Commercio di PERUGIA *

Il Bando Liquidità Interessi 2020 è rivolto alle imprese che abbiano subito pregiudizi al proprio assetto organizzativo ed economico-finanziario dovuti alle restrizioni alla circolazione e all’esercizio delle attività produttive, adottate per contenere l’epidemia da COVID -19.

Il contributo consiste nell’erogazione di somme a copertura degli interessi dovuti dalle imprese su finanziamenti della durata massima di 6 anni, con un importo fino a 25mila euro.

Il contributo massimo concedibile ammonta a 1.500 euro.

Le domande verranno ammesse in base all’entità della perdita di fatturato subita al 30 aprile 2020 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - a partire dalle ore 09:00 del 22 maggio 2020 alle ore 18:00 del 30 giugno 2020

* Fonte camera di Commercio di Perugia